Borse Dior, Dior 61 Croc Stamped Tote Bags Stylosophy http://lvbagsloving.weebly.com

Foto: Dior 61 Croc Stamped Tote

  • Foto
  • Dior 61 Croc Stamped Tote

Questa borsa Dior è molto elegante, infatti la pelle è molto luminosa e presenta una bellissima texture proprio data dal fatto che è di coccodrillo http://lvbagsloving.weebly.com, io sono assolutamente contraria all’utilizzo di questi pellami ma resta comunque una bella borsa per chi se la sente di indossarla.

La tote Dior presenta i piedini protettivi e un portachiavi con charms e la D di Dior, questa bag è realizzata in Italia e costa circa 1300 euro.

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

La Dior 61 Croc Stamped Tote presenta la parte hardware in metallo silver tone, la borsa non ha nessuna chiusura però vi è all’interno una tasca con la zip, così le cose più importanti potete riporle lì e saranno al sicuro lo stesso.

Gio 04/06/2009 da Serena Vasta
in Tote Dior

Oggi facciamo una piccola incursione nel mondo di Christian Dior e vediamo una borsa davvero bellissima e raffinata, la Dior 61 Croc Stamped Tote, una tote realizzata in preziosa pelle di coccodrillo, una vera borsa di lusso per ragazze e signore!

La Dior 61 Croc Stamped Tote è proposta nella collezione primavera estate 2009 di Christian Dior http://dooneyandbourke.weebly.com, la Dior 61 è un modello storico proposto via via in nuove versioni, con nuovi materiali, nuove texture e nuovi colori… oggi la vediamo in pelle di coccodrillo color viola melanzana http://louisvuittonluggagebuying.weebly.com, una tonalità che nelle borse secondo me è stupenda.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s