Gucci Borse Uomo Bags Stylosophy

  • Foto
  • Gucci Uomo

Dal sapore unisex la grande borsa nera con borchie, con doppi manici neri e tracolla che riprende lo stile dominante. In pieno stile Gucci la borsa ampia http://michaelkorsiphonecase.weebly.com, che volendo si puo’ utilizzare anche come borsa week end.
Ancora borchie per l’ampia sacca con decoro sul davanti. Anch’essa si puo’ portare in due modi: o con i doppi manici scuri o con la lunga tracolla decorata da borchie.

Anche l’uomo si è convertito all’accessorio piu’ amato e ricercato dalle donne. Un po’ per comodità, un po’ per stile anche l’uomo moderno e contemporaneo predilige le borse. Gucci ha reinventato la bag da uomo seguendo i trend piu’ attuali della moda.

La collezione di borse uomo Gucci è in pieno stile punk gipsy. Ispirate al leader del gruppo Gogol Bordello http://givenchyhandbagsloving.weebly.com, Eugene Hutz la linea ne prende piena ispirazione.
Un uomo un po gitano http://coachoutletfan.weebly.com, sicuramente d’effetto, intrignte ed originale. Un mix sapiente di pezzi accostati con maestria si fondono con le borse stravaganti ma funzionali. Modelli ampi, a cartella, ma rivisitati secondo i dettami della moda piu’ ricercata.

Foto: Gucci Uomo

Mer 07/01/2009 da Valeria Alchirafi

L’uomo di Gucci è affascinante e di tendenza. Gli piace reinventarsi ed adottare uno stile unico, particolare e non banale o scontato.

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s