Bar Refaeli

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

Il look che ci ha mostrato Blake Lively in questa importante occasione è assolutamente un sogno da ammirare ma soprattutto da indossare. Sicuramente la protagonista bionda di Gossip Girl è da promuovere a pieni voti, persino con la lode. Assolutamente divina con questo abito da sera di un marchio di moda che quando si tratta di red carpet non ha rivali!

Recentemente Blake Lively ci ha mostrato un look assolutamente da sogno, sfoggiato in un’occasione molto importante che ha visto camminare sul red carpet di questo evento moltissime celebrities famose a livello internazionale. La star del telefilm cult Gossip Girl non è nuova a look perfetti, sfoggiati in diverse manifestazioni glamour alle quali ha partecipato. Questa volta, però, ci stupisce tutti proponendoci un outfit che è difficile non notare e non ammirare. Assolutamente perfetto http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, non trovate?

blake lively look

blake lively marchesa

Blake Lively non è nuova a look Marchesa: già qualche tempo fa ci aveva proposto la moda del noto fashion brand. Questa volta ha scelto di indossare un abito da sera bianco, trasparente, impreziosito ai suoi piedi da scarpe del marchio di moda francese Christian Louboutin. Un look che le calza a pennello, le sta divinamente: ottima scelta!

In occasione dell’edizione 2011 dei Brit BAFTA, moltissime le celebrities che hanno partecipato all’evento. In particolare non è passata inosservata la bella Blake Lively http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio, che ha lasciato la modella Bar Refaeli per gettarsi tra le braccia della giovane attrice bionda. Per lei un look assolutamente da sogno.

Lun 11/07/2011 da Patrizia Chimera

Related:

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s