La collezione borse D&G primavera estate 2011 Bags Stylosophy

Infine l’ultimo pezzo di questa collezione, una shoulder bag con stampa dove i protagonisti sono,http://coachfactoryoutletstoreonline.weebly.com, tremate tremate, Biancaneve e i sette nani, direttamente dalle fiabe di Walt Disney al nostro fianco. Una borsa comunque originale e divertente, per chi ama anche lo stile very girlish e allegro. Ed è risaputo che effettivamente in estate siamo tutte più rilassate e amiamo outfit più sbarazzini. Per completare il look anche un pò eccentrico che ci viene proposto, ci sono anche i sunglasses esasperati con montatura oversize sempre di D&G, nuovo accessorio must-have della prossima stagione.

.userPanel.login li a {color:#2266BB;}

Oggi vediamo la collezione di borse D&G , marchio giovane di Dolce&Gabbana, per la primavera/estate 2011, una collezione certamente molto “fiorita”. Sappiamo bene come le stampe floreali siano state un trend di successo la scorsa estate, che quest’anno viene riconfermato da molti stilisti, tra cui anche i nostri Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Infatti questa collezione di bag per la prossima stagione punta tutto sul tema floreale e colori sgargianti, come potete osservare nella nostra gallery, quindi bouquet, rose,http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, ma anche tanto patchwork e quadrettoni. In primo piano il modello bauletto, che vi avevamo già presentato in anteprima a novembre.

Lo ammiriamo in tre diverse fantasie che evocano i giardini fioriti, gli sconfinati prati verdi primaverili, e le belle giornate soleggiate che si trascorrono facendo un bel pic-nic all’aria aperta. E fin qui, niente di nuovo potremmo dire, ma Dolce e Gabbana fanno di più, e in questa linea inseriscono anche una simpatica tote in tre diverse fantasie, ossia verde, a quadri rossi a mò di tovaglia e nuovamente a tema floreale, che sembra la perfetta bag per tutte le donne dal pollice verde, con tanto di guantini che accompagnano le possibili attività di giardinaggio. Sì, vi capisco, anche io sono stata attraversata da un brivido di paura quando ho visto questi tre pezzi della collezione, ma comunque potremmo dire “de gustibus”. Passiamo dunque alla tote in total denim, arricchita sempre da piccoli particolari in stile country, che la differenziano da un’altra tote in denim e nappa che vi abbiamo presentato di recente della linea Dolce&Gabbana.

Foto: Borse D&G p/e 2011

  • Foto
  • Borse D&G p/e 2011

Lun 14/02/2011 da Laura Carrisi
in Handbag Dolce Gabbana

This entry was posted in Uncategorized and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s