Borse Gai Mattiolo estate 2010

borsa gai mattiolo

 



Per l’estate 2010 Gai Mattiolo propone una collezione ricca e sofisticata, che punta tutto sulle decorazioni e sulle colorazioni fresche e giovanile. Borse ideali per le donne che non possono fare a meno di un tocco di glamour nel loro look,http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, perfette per tutte le serate in discoteca o per un caffè pomeridiano. Queste borse vogliono dare un tocco di femminilità originale e mai banale.

Non mancano le borse scintillanti adatte alle serate nei locali più in, dove un tessuto scintillante fa sempre la sua figura. I materiali utilizzati da Gai Mattiolo sono di altissima qualità, tessuti pratici e resistenti che durano nel tempo. Alla collezione vengono aggiunti anche dei portafogli di varie misure da abbinare alle borse, per uno stile completo e moderno.

Gai Mattiolo come sempre sceglie forme e colori unici, molto fantasiosi e perfetti per tutte le fasce di età. La donna che sceglie questi accessori ama le borse comode, ricche di dettagli e le tonalità pastello. In questa nuova collezione troverete di tutto dalle tracolle alle comodissime sacche o shopping-bag,http://coachfactoryoutletstoreonline.weebly.com, dove ci sta di tutto, fino agli eleganti bauletti perfetti da utilizzare durante il lavoro e le riunioni.

Il momento di pensare alla stagione estiva è arrivato, tutte le donne lo sanno che non bisogna farsi trovare impreparate dall’arrivo dell’estate.  Per questo motivo le aziende di moda hanno già iniziato a proporre le nuove collezioni dedicati agli accessori più glamour e belli da utilizzare. In queste aziende non poteva mancare l’inconfondibile Gai Mattiolo.

This entry was posted in Uncategorized and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s