La borsa dell’estate Cherry Bag

Le donne che amano le borse di classe e originali nel design conoscono di certo John Galliano, mentre quelle che non hanno mai sentito questo nome rimarranno stupite dalle sue creazioni. Chi ama il mondo fashion non può fare a meno di seguire le sue ultime creazioni, soprattutto se si parla di borse.

La collezione di borse Cherry Bag è ideale per chi ama lo stile sofisticato e glamour. Borse con le stampe di giornali,http://coachfactoryoutletstoreonline.weebly.com, conosciute più comunemente come Gazette bag che saranno apprezzate da chi ama il mondo della scrittura e magari fa come mestiere qualcosa legato ai quotidiani o al web.

I modelli disponibili sono tantissimi e le possibilità di scelta sono innumerevoli, quindi sarà praticamente impossibile non trovare un modello brutto. Caratteristica fondamentale delle cherry bag realizzate in pelle e canvas, sono le ciliegie rosse sparse un po’ ovunque.

Vi piace questo stile?

Galliano è conosciuto nel settore per essere il direttore artistico di Christian Dior,http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, ma la sua genialità si esprime al meglio quando crea delle collezioni personali, come quella realizzata per la stagione estiva 2010. Il modello di spicco di questa creazione è la Cherry Bag una borsa a cui non si può davvero dire di no.

Cherry Bag - John Galliano

Cherry Bag by John GallianoCherry Bag by John Galliano

This entry was posted in Uncategorized and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s