Hogan collezione 2011 le Attractive per l’autunno-inverno adidas samba shoes

Foto: Hogan, Attractive per l'a/i 2010 2011

Una scarpa che è stata proposta lo scorso autunno-inverno per la prima volta e che ormai sembra aver conquistato una posizione piuttosto consolidata, tanto da ritornare anche nelle collezioni successive.

La collezione di Hogan per l’autunno-inverno 2010/2011 è sicuramente una delle più ricche di proposte di spunti moda. I modelli della stagione fredda sono tutti bellissimi e interessanti e tra qualche vecchia conoscenza, come le Interactive e le Olympia, si inseriscono delle vere e proprie novità, come le Opty o i nuovi stivaletti con il tacco. Ci sono poi le Attractive,http://www.hoganinteractivescarpe.net, un modello che è stato inserito nella collezione autunno-inverno 2009/2010 e che ritorna anche in questa stagione. Vediamo le proposte più interessanti.
Hogan, Attractive per l'a/i 2010 2011Hogan, Attractive per l'a/i 2010 2011Hogan, Attractive per l'a/i 2010 2011Hogan, Attractive per l'a/i 2010 2011Hogan, Attractive per l'a/i 2010 2011

Una sorta di via di mezzo tra una sneaker e una scarpa più elegante e soprattutto dal tacco più alto: così possiamo descrivere le Attractive, la proposta di Hogan per l’autunno-inverno 2010/2011.

Le Attractive di questa nuova collezione di Hogan riflettono un po’ tutti i trend dell’autunno-inverno del marchio: troviamo infatti il modello in pelle,http://www.chanelborseit.org, quello in vernice e quello decorato da strass. Vi sono poi tante novità interessanti, come gli stivaletti in lana, in camoscio o bordati di shearling, per tutte quelle che amano indossare le zeppe non solo d’estate!

This entry was posted in Uncategorized and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s