Le novità della linea di borse P E 2011 di Vivienne Westwood per l’Africa Pour Femme

Continua la missione di Vivienne Westwood per salvare il mondo e anche se vi sembrerà scherzoso, la bella stilista rossa ed eccentrica ce la sta mettendo tutta quest’anno nel campo del sociale, le campagne di beneficenza cui ha pensato sono davvero tante! Eccovi le novità tra le borse realizzate insieme a Yoox,http://blog.studenti.it/chanelsitouffici, gigante dello shopping online, per la Ethical Collection, collezione che ha lo scopo di portare aiuti all’Africa. I modelli che vedete nelle immagini sono solo un esempio, pochette e piccole buste tutte colorate e con il logo della maison Westwood in bella vista,http://blog.studenti.it/scarpehogans, sono davvero deliziose!

Dopo la t-shirt realizzata in collaborazione con Mary Claire contro la deforestazione, e la linea di borse in materiale riciclato il cui ricavato andrà a progetti benefici organizzati dalle Nazioni Unite, ecco la nostra eccentrica stilista tornare a impegnarsi sul fronte sociale con entusiasmo!

Mer 22/06/2011 da Maria Rosaria De Benedictis in Handbag Vivienne Westwood,http://blog.studenti.it/thomassabo, Vivienne Westwood Collezione 2011

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s