Coccinelle le borse per l’estate 2011 Pour Femme

L’estate di Coccinelle accende i riflettori sui Paesi lontani e le culture altre. Non c’è niente di più affascinante in fondo dell’incontro con il meglio delle tradizioni di altri Paesi. A Milano, durante la fashion week di qualche settimana fa il brand ha presentato la sua nuova collezione dando ad intendere che saranno le location esotiche a fare la parte del protagonista con pellami inusuali e disegni inediti e forme morbide. Vi ricordate? Ve lo avevamo già accennato, ma ora vi mostriamo anche qualche scatto.

Le tinte sono quelle della terra che ben si sposano con le stampe cocco e attireranno senza dubbio l’attenzione delle fashioniste mentre le clienti affezionate del brand saranno contente di sapere che Coccinelle ha in cantiere delle nuove edizioni di alcune delle sue brillanti collaborazioni che in passato hanno dato vita a delle capsule collection di successo.

Foto Coccinelle: le borse per l’estate 2011

Gio 11/11/2010 da Donatella Perrone in Borse Estate 2011, Estate 2011

Tornerà Barbara Hulancki, la storica trend setter che già in passato ha lavorato in tandem con il brand e che per la prossima estate ha in serbo una mini collezione di ispirazione liberty, e tornerà anche Kosias Murkudis con ben tre temi diversi: Baseball, che si svilupperà in una hobo, un bauletto, una clutch e anche una sacca più capiente dotata di coulisse, Intarsia, più lussuosa e caratterizzata dall’accostamoento di materiali inediti, vera prerogativa del designer e infine Bondage, una linea costruita utilizzando la corda. Finalmente anche i maschietti potranno entrare nelle boutique del brand e godersi un po’ di sano shopping. Sono in produzione infatti borse e accessori dedicati all’uomo e alle sue esigenze, in particolare un borsone da week end, una borsa da lavoro, una citybag e una shopper.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s