Borse Louis Vuitton il monogram Idylle Pour Femme

,http://blog.studenti.it/borsechanelit

Foto:www.stylerumor.com
http://www.hola.com

Foto Louis Vuitton: il monogram Idylle

Per presentare al mondo intero e in particolare alle clienti più appassionate del brand la collezione Monogram Idylle, che oltre alle borse propone un’ampia gamma di accessori e anche le calzature, Louis Vuitton ha affidato ad una firma eccelsa della fotografia,http://blog.studenti.it/scarpehogans, il brillante Patrick Demarchellier l’onore e l’onere di realizzare un catalogo che mettesse in bella mostra tutta la collezione. Protagonista delle immagini Magdalena Frackowiak, una delle top emergenti più amate del momento.

In città come in viaggio Louis Vuitton è con voi. Sembra questo il messaggio che il colosso francese è intenzionato a dare alle sue clienti più affezionate. Per la primavera in corso infatti uno dei luxury brand più amati al mondo ha appena presentato una nuovissima collezione che, c’è da scommetterci, andrà ad arricchire le già copiose collezioni delle numerosissime amanti del brand. Rimane il logo, ovviamente, firma del marchio che rende immediatamente riconoscibili le sue creazioni, ma questa volta nel nuovissimo monogram “Idylle“.

Eravate innamorate della Mini Lin? Allora per questa nuova linea impazzirete, perché la ricorda molto, tanto da sembrarne una rivisitazione, anche se alcuni particolari, e alcuni nuovi modelli la rendono perfetta per la stagione. Tre i colori, marrone,http://blog.studenti.it/thomassabo, grigio e rosa. La collezione Monogram Idylle è la giusta combinazione tra stile casual e elementi chic cui si aggiunge un chiaro sapore vintage, il che la rende perfetta per ogni occasione. Proposta non solo nel più classico dei modelli, la storica Speedy, oltre che nel protagonista dei viaggi più fashion, il Keepall, ma anche in modelli meno noti, come Il Romance e l’Elegie.

Dom 02/05/2010 da Donatella Perrone in Louis Vuitton Collezione 2010

This entry was posted in Uncategorized and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s